UniCredit: nuova truffa in corso sulle carte di credito, svuotate in poco tempo

Se avete visto il nome di diverse banche famose all’interno di un nuovo messaggio o di una nuova e-mail, state molto attenti. I truffatori stanno utilizzando i celebri nome delle famosissime banche italiane per riuscire a far breccia nella sicurezza dei conti correnti delle persone.

 

Banche ancora nell’occhio del ciclone ma non per colpa loro: ecco cosa sta succedendo

Sempre il solito messaggio, ovvero un tentativo di raggiro verso gli utenti che poco possono quando vedono che il testo in questione arriva da parte della propria banca di appartenenza. Bisogna semplicemente evitare di cliccare sul link, per cui potrete anche aprire l’e-mail tranquillamente.

Gentile cliente,

Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
ACCEDI ALL’AREA SERVIZI DI
Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
Grazie per aver scelto i nostri servizi!
I migliori saluti,
Assistenza Clienti!
Articolo precedenteFotovoltaico da balcone: se volete installarlo fatelo subito, ora costa pochissimo!
Articolo successivoPayPal: nuovo tentativo di truffa, state molto attenti a questo messaggio