L’operatore Vodafone Italia ha recentemente aggiornato il proprio portafoglio di smartphone acquistabili a rate. Ha infatti aggiunto il nuovissimo Samsung Galaxy A53 5G.

Dopo aver inserito i nuovi Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro, disponibili anche con finanziamento, Vodafone aggiunge quindi nel portafoglio smartphone anche il nuovo Samsung di fascia media. Scopriamo insieme il prezzo.

 

Vodafone inserisce il Samsung Galaxy A53 5G

Con anticipo pari sempre a 29,99 euro, il nuovo Samsung Galaxy A53 5G può essere acquistato con diverse offerte. Per esempio con la Infinito Black Edition sono richieste 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro. Con l’offerta Infinito si andrà a pagare 10.99 euro al mese per 24 mesi e con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

Con l’offerta 100GB Red Max il costo mensile sale a 11.99 euro al mese per 24 mesi con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro. Con le offerte 50GB Red Pro, Shake, Fun, Facile, Junior, Family+ New e Family Plan sono previste sempre 24 rate da 12.99 euro al mese ed un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro.

Infine con le offerte C’All, Special e altre offerte ricaricabili sono previste 24 rate di 13,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro. La rateizzazione con Vodafone avviene con il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), con addebito su carta di credito e costo di attivazione pari a 9,99 euro. Il corrispettivo di recesso anticipato, indicato di sopra con le rispettive offerte, si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.