realme 9 avrà un nuovo sensore per la fotocamera Samsung HM6: sarà il primo in assoluto

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato oggi ufficialmente la sua prima fotocamera ProLight da 108 MP per la serie numerica realme 9 che sarà dotata del sensore Samsung ISOCELL HM6. La serie numerica realme è popolare tra i giovani di tutto il mondo perché offre un’esperienza fotografica premium in grado di superare le aspettative. realme 5 Pro è stato uno dei primi smartphone di fascia media a presentare una fotocamera da 48 MP e realme 8 è stato uno dei pochi smartphone a presentare una fotocamera da 64 MP. Con realme 9 l’azienda si appresta a segnare un ulteriore punto di svolta nel segmento.

Il sensore per fotocamera ISOCELL HM6 di Samsung

Tecnologia NonaPixel Plus con 9Sum Pixel Binning

L’ultima tecnologia NonaPixel Plus, aggiornata dalla tradizionale soluzione 3Sum-3Avg a una soluzione di lettura 9Sum senza precedenti, porta una luminosità superba alle foto scattate da realme 9. La tecnologia 9Sum Pixel Binning di NonaPixel Plus migliora l’assorbimento complessivo della luce del 123% rispetto al sensore Samsung ISOCELL HM2. Inoltre, le immagini scattate con realme 9 in condizioni di scarsa luminosità sono significativamente più luminose e con una migliore riproduzione dei colori.

Tecnologia Ultra-Zoom in-sensor

Con l’obiettivo di garantire agli utenti un’esperienza fotografica di alta qualità, realme 9 utilizza la tecnologia ultra-zoom in-sensor del sensore Samsung HM6 con un algoritmo di fusione per massimizzare la riproduzione dei dettagli e avere immagini mozzafiato, immortalando tutti i particolari.