Banche: messaggio terribile, conto bloccato col rischio di perdere soldi

[Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon ogni giorno direttamente sul vostro dispositivo mobile, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.]

Succede ancora una volta agli utenti di diverse banche: un nuovo messaggio molto difficile da decifrare sarebbe arrivato a mettere in pericolo le finanze di diversi clienti.

Questo fingerebbe di arrivare dalla banca ma in realtà si tratta solo di una truffa pronta ad ottenere le vostre credenziali per l’accesso al conto.

 

Banche: torna la truffa che sembra essere un messaggio da parte della banca, non è così

Sono diversi giorni che gli utenti si lamentano di questo messaggio, il quale sembrerebbe arrivare dalla vostra banca di fiducia. L’obiettivo in realtà è quello di rubare i vostri soldi dai conti, il tutto ad opera di alcuni truffatori.

Gentile cliente,

Con questa email ti informiamo che abbiamo disattivato tutte le operazioni online con la tua carta di credito e le funzioni del tuo conto.
Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora.
Per sbloccare il tuo account e la tua carta di credito per i pagamenti online, devi confermare alcune delle tue informazioni come il tuo numero di telefono e il codice di adesione.
Per fare ciò, visita la nostra pagina dedicata ai controlli e agli aggiornamenti, cliccando sul LINK seguente.
ACCEDI ALL’AREA SERVIZI 
Dopo aver confermato il numero di telefono associato al tuo conto e il Codice Adesione del conto, tutte le funzioni del tuo conto e della tua carta verranno ripristinate.
Grazie per aver scelto i nostri servizi!
I migliori saluti,
Assistenza Clienti