Iliad-ritorna-a-sorpresa-offerta

Iliad è al centro del mercato della telefonia mobile anche in questa prima parte della stagione primaverile. Gli utenti che scelgono di attivare un ticket con il provider francese avranno a loro disposizione una serie di importanti promozioni ricaricabili.

Un’occasione da non perdere per i clienti di Iliad è rappresentata senza dubbio dalla Giga 150. I clienti che scelgono questa tariffa si troveranno a pagare una quota mensile di 9,99 euro ogni mese con consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, confermati anche i tre servizi gratis della Giga 150

La Giga 150 assicura costi da vero e proprio ribasso per i clienti e soglie di consumo molto elevate. Oltre a questi vantaggi, inoltre, i clienti di Iliad potranno anche beneficiare di tre servizi a costo zero.

La prima sorpresa che Iliad riserva ai suoi clienti con le principali tariffe è la possibilità di effettuare telefonate senza limiti verso l’estero. Gli utenti del gestore potranno quindi comunicare con amici e parenti in giro per il mondo senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto a quelli base della propria ricaricabile.

Gli utenti di Iliad inoltre avranno anche il vantaggio della segreteria telefonica a costo zero. Il provider si distinguere da TIM, Vodafone e WindTre, non prevedendo alcuna spesa extra per l’ascolto dei messaggi in segreteria.

Il principale servizio gratuito di Iliad e della sua Giga 150 è rappresentato dal 5G. La connessione internet con le reti di ultima generazione non prevede alcun genere di costo extra sui prezzi mensili.

GennaroS
Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.