mediaworldGli smartphone rappresentano molto spesso il fulcro centrale della maggior parte delle campagne promozionali dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese. Anche MediaWorld non è assolutamente da meno, lanciando una serie di offerte speciali mirate, pronte a far risparmiare i consumatori.

Il volantino apre le porte dei negozi a tutti gli utenti, ciò sta a significare che gli acquisti possono tranquillamente essere completati praticamente ovunque, senza differenze o vincoli particolari. Al superamento dei 199 euro di spesa, inoltre, sarà possibile richiedere la rateizzazione senza interessi, in modo da pagare il dovuto in comode rate fisse mensili.

Aprite il prima possibile il nostro canale Telegram, scoprirete un elenco incredibile di codici sconto Amazon completamente gratis.

 

MediaWorld: tantissimi sconti sono alla vostra portata

I Supersconti di Primavera di MediaWorld stanno ancora lasciando a bocca aperta tantissimi utenti, interessati all’acquisto di prodotti, sia di fascia alta che molto economici. Parlando di smartphone, ad esempio, notiamo subito la possibilità di acquisto di un eccellente Samsung Galaxy S21 5G, il modello dello scorso anno per intenderci, oggi disponibile a soli 615 euro. Un prezzo da cogliere assolutamente al volo, a conti fatti è ancora un eccellente prodotto in termini di prestazioni, anche fotografiche.

Gli utenti che invece sono interessati ad una combo di dispositivi, potranno scegliere ad esempio di mettere la mani sul Galaxy Tab S7 FE 599 euro o il Galaxy Z Fold3 a 1499 euro, ricevendo completamente gratis il Galaxy Tab A8 2021, il cui valore commerciale si aggira attorno almeno ai 200 euro. Se volete approfondire la conoscenza del volantino MediaWorld, ricordatevi comunque di aprire subito le pagine che trovate a questo indirizzo.

Articolo precedenteComet da urlo: per errore ha scontato tutto al 50%
Articolo successivoIliad: l’offerta del secolo costa 9,99 euro, ecco cosa offre tra giga e minuti