esselungaI prezzi più bassi sono stati attivati direttamente da Esselunga, con un volantino che non ammette assolutamente repliche sul territorio nazionale, gli utenti sono felici di avere l’occasione di spendere poco su ogni singolo acquisto effettuato.

Il risparmio è assolutamente di casa da Esselunga, tutti si ritrovano a poter fronteggiare una campagna promozionale eccellente, attivata indistintamente sul territorio nazionale, senza differenze regionali o di localizzazione particolare. I prezzi sono da considerarsi attivi su prodotti completamente no brand, e con garanzia della durata di 24 mesi.

Correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere gratis codici sconto Amazon sul vostro smartphone.

 

Esselunga: scoperti nuovi sconti da non perdere

La Primavera è arrivata anche da Esselunga, con un volantino veramente interessante e ricchissimo di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire. All’interno della campagna, si possono scovare anche due smartphone di fascia bassa, in vendita a prezzi praticamente mai visti prima d’ora.

Il più economico è senza dubbio il Realme C11, un dispositivo dello scorso anno, effettivamente in vendita alla modica cifra di 109 euro, con il quale godere di un display IPS LCD da 6,52 pollici, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Volendo spendere leggermente di più, è possibile affidarsi all’Oppo A94 5G, dispositivo da 249 euro, con il quale si metteranno le mani su un display AMOLED da 6,43 pollici, connettività 5G e ben 128GB di memoria interna, tutto a soli 249 euro.

Per conoscere da vicino il volantino di Esselunga, approfondendo l’ottima campagna promozionale, ricordatevi di aprire il prima possibile le pagine che trovate qui.

 

Articolo precedenteUnieuro è folle: distrugge Esselunga con queste offerte
Articolo successivoWhatsApp, svolta incredibile per la chat: arriva questa nuova funzione