Gli aumenti di prezzo di queste ultime settimane riguardano anche il campo della telefonia ed in particolare gli utenti di Vodafone. I clienti che hanno attivato una promozione con il gestore inglese nei mesi precedenti, anche in questa primavera sono previste rimodulazioni sui costi per gli abbonati. Nel dettaglio, i rincari del mese di marzo riguardano la Special 50 Giga. 

 

Vodafone, i nuovi rincari previsti nei prossimi giorni

Come ben noto, la Special 50 Giga rappresenta una delle migliori iniziative di Vodafone per effettuare la portabilità da altro gestore. I clienti che hanno attivato nei scorsi mesi questa ricaricabile ora si troveranno a pagare sino a 2 euro al mese in più. Il prezzo sale quindi a 9,99 euro in caso di precedente tariffa fissata a 7,99 euro. Il costo per gli abbonati sarà invece di 8,99 euro in caso di precedente prezzo fissato a 6,99 euro.

Nonostante l’aumento dei prezzi, Vodafone non ha previsto nessuna rimodulazione per le soglie di consumo degli abbonati. Ciò significa che gli abbonati si troveranno ancora a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per navigare in internet.

Le rimodulazioni previste per la tariffa Special 50 Giga riguardano soltanto i vecchi clienti. Per gli ultimi abbonati, invece, c’è una novità molto interessante. Vodafone ha infatti previsto un costo bloccato nei primi sei mesi. Il provider, per le sue promozioni low cost, si impegna a non aumentare i costi e a rimodulare le soglie di consumo almeno durante il primo semestre dall’attivazione della SIM.

Articolo precedenteBenzina e diesel: prezzi ai massimi in Italia anche in primavera
Articolo successivoRussia e Renault: presa una decisione per lo stabilimento di Mosca, ecco cosa succederà