expertExpert propone ai consumatori nazionali una campagna promozionale davvero incredibile, al suo interno si possono trovare offerte mai viste prima, con prezzi che possono davvero raggiungere i minimi storici, garantendo un risparmio praticamente mai visto prima.

Il volantino segue esattamente il filo conduttore delle precedenti soluzioni, ovvero la possibilità di accedervi indistintamente dalla provenienza; in altre parole, gli acquisti possono tranquillamente essere completati dagli utenti che si recheranno fisicamente in negozio, e che allo stesso tempo sceglieranno di affidarsi al sito ufficiale, ma pagando però la spedizione presso il proprio domicilio.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon, li trovate in esclusiva a questo link.

 

Expert fa risparmiare tutti: ecco i nuovi sconti

Scoprendo il volantino expert, notiamo prima di tutto un fortissimo focus verso la fascia intermedia della telefonia mobile, ciò sta a significare che tutti i prodotti in promozione sono legati alla fascia che non va oltre 350 euro di spesa, il cui culmine viene raggiunto dallo Xiaomi 11 Lite, oggi disponibile all’acquisto a 330 euro circa. Il modello è sicuramente interessante, poiché è impreziosito dalla presenza di un processore decisamente performante, e da un display AMOLED ad altissime prestazioni.

Scendendo al di sotto dei 300 euro di spesa, invece, potrete scoprire quali sono i prodotti più economici e prestanti, tra questi spiccano sicuramente il nuovissimo Vivo Y76, ma anche Vivo Y33s Galaxy A52. L’elenco aggiornato delle migliori offerte Expert del periodo, è disponibile in esclusiva direttamente sul sito ufficiale, ove si potranno anche scovare i migliori prezzi in circolazione.

Articolo precedenteWhatsApp, così la nuova funzione per le foto su iPhone e Android
Articolo successivoMediaWorld è spaventosa: un elenco di offerte con smartphone al 50%