Il mese di marzo è quasi finito ma, nonostante questo, TIM continua a proporre nuove offerte interessanti. In particolare, dal 23 marzo l'operatore telefonico sta invitando alcuni dei suoi ex clienti a tornare tramite una campagna SMS. Vengono proposte alcune offerte di rete mobile con tanti giga per navigare. Passa a TIM: ecco le offerte mobile di marzo per passare all'operatore telefonico Come già accennato, per il mese di marzo l'operatore telefonico TIM sta proponendo ai suoi ex clienti delle offerte speciali per farli tornare. Ecco qui di seguito l'SMS: "Passa a TIM con offerte IMPERDIBILI! Ti aspettiamo nei negozi TIM per farti scoprire le offerte speciali valide entro il 31 marzo 2022." Una volta recati presso uno dei negozi autorizzati dell'operatore, gli ex clienti interessati potranno richiedere l'attivazione di una delle offerte mobile disponibili. Tra queste, le più interessanti sono TIM Supreme New, TIM Super LE e TIM Special LE. Con TIM Supreme New si avranno a disposizione ogni mese 70 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e SMS illimitati verso tutti ad un costo di 7,99 euro al mese. Con TIM Super LE e TIM Special LE sono inclusi ogni mese ben 100 GB di traffico dati per navigare senza pensieri e sempre minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e SMS illimitati verso tutti ad un costo questa volta di 9,99 euro al mese.

Anche in questa primavera, i costi per gli italiani sono sempre più alti. Il 2022 si conferma sotto questo punto di vista l’anno delle stangate per i prezzi quotidiani dei cittadini. Oltre alle bollette per le forniture energetiche e per i carburanti, aumenti sono previsti anche nel campo della telefonia. Ad esempio, TIM da qualche giorno ha modificato i suoi listini.

 

TIM, il costo extra di 2 euro su queste tariffe per l’inizio del 2022

Anche il provider italiano ha predisposto degli aumenti sui costi delle sue tariffe. Come nelle precedenti occasioni, anche in questa circostanza, gli aumenti di TIM riguardano perlopiù le tariffe dedicate alla portabilità del numero da altro gestore. Avranno costi leggermente più alti i clienti che hanno attivato nelle scorse settimane le tariffe TIM Supreme, Five IperGo Iron.

L’aumento per i prezzi dei clienti sarà di 2 euro ogni trenta giorni. Al netto degli aumenti di prezzo, i clienti colpiti da questa stangata riceveranno un bonus dal valore di 20 Giga per la connessione di rete. La quota per internet sarà caricata in automatico sul profilo tariffario degli interessati e non richiede alcun genere di richiesta o di attivazione.

Le rimodulazioni previste da TIM interessano i clienti che hanno già una SIM attiva. C’è invece una novità positiva per tutti i nuovi clienti che attiveranno ex novo una SIM. Il provider ha infatti previsto costi bloccati per il primo semestre di abbonamento. Nei primi sei mesi dall’attivazione della linea non saranno quindi previste rimodulazioni sui costi e sulle soglie di consumo.

Articolo precedenteGreen Pass, multe e obbligo di vaccino: cosa cambia da aprile
Articolo successivoMIUI 13 ha quattro novità ed un nuovo elenco di smartphone aggiornabili