HONOR ha annunciato il nuovissimo Magic UI 6.0, presto disponibile per i dispositivi che appartengono alla Serie HONOR 50. Basata sul sistema operativo Android 12, Magic UI 6.0 è l’interfaccia personalizzata sviluppata in completa autonomia da HONOR.

Questa innovazione, avanzata dal team dell’azienda, offre potenti features al software di AI e importanti ottimizzazioni, tra cui le funzionalità di Efficient Smart Desktop e HONOR Share, che porteranno l’utente a vivere un’experience più originale, intelligente e personalizzata, mai avuta fino ad ora.

Il lancio del nuovissimo Magic UI 6.0 sarà disponibile su HONOR 50 a partire dal secondo trimestre del 2022 e, successivamente, interesserà anche HONOR 50 Lite tramite un aggiornamento OTA (Over The Air) disponibile dal terzo trimestre del 2022.

 

HONOR 50: una User Experience sempre più personalizzata

Magic UI 6.0 vanta della funzionalità Efficient Smart Desktop, che consente agli utenti di personalizzare i loro display dimensionando i widget a piacimento e di accedere facilmente alle informazioni senza il bisogno di aprire le app. Inoltre, la nuova interfaccia permette di tenere aperte in background contemporaneamente più app rispetto a quella precedente. Con HONOR Share, un’altra funzionalità del tutto innovativa, l’interfaccia Magic UI 6.0 consente rapidi trasferimenti di file cross-system tra uno smartphone HONOR e un PC che supporta HONOR Computer Manager, dando agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati e connessi.

 

HONOR 50: lo smartphone premiato, ancora più potenziato

Risultato di una perfetta integrazione tra estetica e tecnologia, il device HONOR 50 è dotato di significative innovazioni che interessano la fotocamera, il design e le sue performance. Lanciata a livello globale ad ottobre 2021, la Series HONOR 50 ha presto ottenuto riconoscimenti dai media di tutto il mondo, vincendo il premio “Best of 2021” di Tech Advisor e ricevendo il badge di prodotto raccomandato da Trusted Reviews.

Articolo precedenteTelefoni vecchi ma preziosissimi: ecco l’incredibile lista dei più costosi
Articolo successivoPrime Video: per la Champions la funzione X Ray per un’esperienza ancor più immersa