Dal 5 al 24 aprile, Dacia organizza in Europa il “Dacia Spring Electric Tournament“, il primo torneo di esport in cui i giocatori sono invitati a personalizzare le loro auto per renderle il più elettriche possibile. Grazie a Dacia Spring, il Brand vuole mostrare ai giovani di aver vinto la sfida e reso l’auto elettrica più accessibile a tutti

DACIA LANCIA UN NUOVO TORNEO DI ESPORT: IL ‘‘DACIA SPRING ELECTRIC TOURNAMENT’’

Per partecipare al torneo i giocatori devono formare squadre di tre membri che verranno invitati a personalizzare la loro auto con oggetti elettrici. Lo scopo? Dimostrare quanto è facile passare all’elettrico, anche per i gamer. Le squadre dovranno successivamente cimentarsi in diverse competizioni. I giocatori possono registrarsi al seguente link: Dacia Spring Electric Tournament | Linktree.

Il torneo sarà aperto a tutti dal 5 al 24 aprile e sarà scandito da 9 incontri, 4 dei quali saranno trasmessi e commentati da Rocket Baguette, il gruppo francese di commentatori ufficiali del gioco, con una media di 13 milioni di spettatori in tutto il mondo. Ogni match potrà anche essere trasmesso sui canali Twitch dei giocatori. Alla fine della competizione, i membri della squadra vincitrice riceveranno un premio di €5.000 ciascuno, più la possibilità di avere una Dacia Spring in prova esclusiva per 4 settimane.

DACIA SPRING USA I CODICI DI GIOCO PER PARLARE DIRETTAMENTE ALLE NUOVE GENERAZIONI

Con un’età media dei gamers di 36 anni, i videogiochi sono diventati un’attività di svago per tutte le generazioni, non solo per quelle più giovani.

Dacia condivide con Rocket League solidi valori. Le nuove generazioni a cui entrambi si rivolgono abbracciano lo spirito della condivisione e del lavoro di squadra.Spring ha democratizzato la mobilità elettrica: le prime analisi socio-demografiche dei nostri clienti evidenziano uno straordinario successo tra i più giovani. Ad esempio, in Francia la fascia 18-49 anni costituisce il 20% di acquirenti di Dacia Spring in più rispetto ad altri modelli Dacia.

Dacia ha creato la mappa “Dacia Spring Electric Challenge’’ per consentire ai giocatori di allenarsi. Un universo completamente dedicato a Dacia Spring, che i gamers possono esplorare a loro piacimento mentre cercano di ottenere il punteggio più alto. Questa mappa è stata progettata da due esperti del settore: il gamer @Lethamyr, influencer, specialista nella creazione di mappe e seguito da più di 1.4 miliardi di persone, e il game designer @Gidek, uno dei più rinomati creatori di mappe del mondo.

Articolo precedentePrime Video: per la Champions la funzione X Ray per un’esperienza ancor più immersa
Articolo successivoVivo è Title Sponsor della Lega Serie A di pallavolo, smartphone V21 5G a Silla e Bosetti