Unieuro shock: incredibili prezzi all'80% e smartphone in regalo con il messaggio

Purtroppo il phishing sta dilagando a tal punto da beccare anche le aziende che vendono prodotti sul territorio italiano. In questo caso il colosso colpito dalla problematica sarebbe Unieuro, che avrebbe visto finire il suo nome all’interno di un messaggio.

Questo parlerebbe addirittura di alcuni oggetti in regalo per i primi 100 che si presentano in Store, compilando un form individuabile presso il link alla fine del testo ricevuto. Ovviamente è una truffa, la quale riuscirà ad ottenere i vostri dati sensibili in poco tempo, per cui non fidatevi assolutamente.

 

Unieuro: quello che può aiutarvi a distinguere il sito vero da quello fake è la descrizione in basso che è la seguente

Unieuro possiede all’interno del suo sito ufficiale una descrizione in basso, la quale differenza dunque il vero sito da quello falso ideato per truffare le persone.

Sullo store potrai trovare moltissime offerte sull’elettronica in continuo aggiornamento per venire incontro alle esigenze più disparate: per quanto riguarda l’assortimento possiamo dire di essere uno dei migliori negozi di elettronica online, dove i nostri clienti possono fare shopping in totale sicurezza e comodità.

Una delle categorie più ricche è senza dubbio quella degli smartphone: sullo store di Unieuro è infatti possibile trovare le migliori offerte sui nuovi smartphone, approfittare delle diverse promozioni in corso e aggiudicarsi un nuovo e fiammante smartphone a poco prezzo effettuando l’acquisto direttamente da casa propria. Perfetto complemento agli smartphone sono poi i tablet: su Unieuro.it potrai trovare moltissimi tablet sottocosto e scegliere il modello che meglio può andare a complementare il tuo smartphone.”

Articolo precedenteSea of Thieves, tutti i pirati possono giocare alla seconda Avventura
Articolo successivoIliad e fibra ottica a 5 gigabit: dov’è finito lo spot pubblicitario?