WindTre risponde a tono a Iliad ed alle sue principali tariffe low cost per la telefonia mobile. Il gestore arancione vuole mettere sul piatto di tutti i possibili clienti una tariffa alternativa rispetto alla Giga 120 di Iliad. La migliore soluzione per tutti gli abbonati è rappresentata senza dubbio dalla proposta Go Unlimited Star+.

 

WindTre, Giga illimitati nella tariffa low cost anche a marzo

La WindTre Go Unlimited Star+ in questo momento può essere considerata una delle migliori tariffe sul fronte della telefonia mobile. I clienti che scelgono questa proposta avranno a loro disposizione consumi illimitati ai costi più bassi del mercato.

Gli abbonati di WindTre, nel dettaglio, potranno beneficiare di Giga infiniti per telefonare verso tutti i numeri fissi e mobili con chiamate illimitate verso tutti ed anche con SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il costo previsto per il rinnovo di questa ricaricabile è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La WindTre Go Unlimited Star+ garantisce inoltre ulteriori vantaggi anche sul fronte delle condizioni. I clienti che decidono di attivare questa promozione avranno infatti anche un costo bloccato almeno nel corso del primo semestre. In controtendenza rispetto ai mesi scorsi, quindi WindTre si impegna a non applicare rimodulazioni sui prezzi nelle fasi iniziali dell’abbonamento per la telefonia mobile.

Per quanto concerne i prezzi, l’unica condizione aggiuntiva per i clienti di WindTre è una quota extra dal valore una tantum di 10 euro per la ricezione della scheda SIM. Necessaria la portabilità del numero da linee TIM, Vodafone ed Iliad.

Articolo precedenteMediaWorld sorpassa Unieuro: offerte shock al 70% sugli smartphone
Articolo successivoUnieuro è assurda: per errore sconta tutto al 50%