torna-in-Vodafone-offerte-mozzafiatp-100-GB-7-euro

Vodafone cerca sempre di sorprendere anche i suoi ex clienti con alcune offerte mozzafiato. In questi ultimi giorni, in particolare, l’operatore telefonico sta proponendo l’attivazione di offerte mobile con ben 100 GB e con un prezzo di partenza di 7 euro al mese. Vediamo di che si tratta.

 

Vodafone stuzzica i suoi ex clienti con offerte mozzafiato con 100 GB da 7 euro al mese

Anche questo mese il noto operatore telefonico rosso sta cercando di sorprendere i suoi ex clienti. Come già accennato, infatti, Vodafone sta invitando questi ultimi ad attivare alcune offerte di rete mobile molto allettanti tramite una nuova campagna SMS.

Nello specifico, si tratta delle già note offerte Special 50 Digital Edition e Special 100 Digital Edition. Per questo mese, l’operatore telefonico le sta proponendo a dei prezzi molto convenienti di 7 euro e 9,99 euro al mese. Per entrambe, il costo di attivazione è di soli 0,01 euro mentre la scheda SIM è offerta gratuitamente senza costi extra.

Vodafone Special 50 Digital Edition comprende ogni mese 50 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti. Vodafone Special 100 Digital Edition, invece, offre ogni mese ben 100 GB di traffico dati e sempre minuti ed SMS senza limiti verso tutti. Ecco qui di seguito alcuni esempi degli SMS inviati dall’operatore:

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il XX/XX”.

Articolo precedenteIPTV: la Guardia di Finanza scopre ancora mezzo milione di utenti, le conseguenze
Articolo successivoVodafone: promo speciali solo per pochi giorni, ecco 100GB in 5G