OnePlus, OnePlus 10, OnePlus Nord, OPPO

Il 2022 si configura come un anno piuttosto interessante per OnePlus e soprattutto molto ricco di smartphone. Il produttore cinese infatti si sta preparando al debutto di tantissimi device distribuiti su più mesi durante l’anno.

A giudicare dalle prime indiscrezioni, OnePlus potrebbe lanciare quasi un device al mese da qui a fine anno. Si tratta di un traguardo veramente importante per il brand che vedrà anche espandersi la propria gamma con l’introduzione di una nuova famiglia.

Se si pensa che fino a qualche anno fa il brand presentava uno smartphone all’anno, riuscire a coprire il lancio di un device al mese conferma la strada fatta. In totale, quest’anno sembrano confermati 6 nuovi dispositivi senza dimenticare i due già presentati.

OnePlus presenterà quasi uno smartphone al mese per tutto il 2022, si preannuncia un anno ricco di novità per il brand

  • Marzo – OnePlus 10 Pro
  • Aprile – Nord CE 2 Lite
  • Fine Aprile / Inizi di Maggio – Nord 2T
  • Maggio – OnePlus 10R
  • Luglio – Nord 3 (Nord Pro)
  • Terzo trimestre – OnePlus 10 Ultra (10 Pro+)

A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato Yogesh Brar, noto leaker che molto spesso ha fornito informazioni che poi si sono rivelate esatte. I modelli indicati nella lista pubblicata su Twitter sono solo 6 ma non è da escludere che il produttore possa averne anche altri in sviluppo.

Inoltre, bisogna ricordare che si intende che questi device faranno il loro debutto a livello internazionale. Infatti, il OnePlus 10 Pro è disponibili in Cina già da gennaio mentre si attende il lancio fuori dai confini nazionali.

Articolo precedenteApple, Foxconn riapre gli stabilimenti in Cina dopo i nuovi lockdown
Articolo successivoTruffa dello specchietto: una pratica fin troppo diffusa insieme alle false assicurazioni