bennet

Un numero imprecisato di sconti speciali vi attende da Bennet, la nuova campagna promozionale è il giusto concentrato di riduzioni di prezzo da non perdere di vista, sempre nell’idea di cercare di risparmiare il più possibile.

Il volantino parte da quest’idea, mettendo a disposizione di tutti noi una serie di offerte nei vari negozi fisici, e limitando al massimo i vincoli, sia territoriali che di scorte effettivamente disponibili. Non dimenticatevi, infatti, che i prodotti sono tutti no brand, ed hanno anche la solita garanzia di 24 mesi.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon, sono per voi in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Bennet: questi sconti sono da far perdere la testa

I migliori sconti del volantino Bennet sono più che altro legati alla fascia bassa della telefonia mobile, in quanto rappresentano due modelli di smartphone molto economici, come Galaxy A03s Xiaomi Redmi 9AT.

Il primo è forse il più interessante e performante, viene proposto ad un prezzo finale di soli 129 euro, e rappresenta la più valida alternativa per gli utenti che vogliono un modello di casa samsung, senza spendere troppo. L’alternativa più economica è rappresentata dallo Xiaomi Redmi 9AT, addirittura proposto all’acquisto a meno di 100 euro, e dalle prestazioni ovviamente inferiori rispetto al precedente.

Se volete conoscere da vicino il volantino, scoprendo anche quali sono i migliori prezzi, dovete collegarvi subito a questo link. Ricordate, ad ogni modo, che gli acquisti potranno essere completati solamente recandosi personalmente in negozio, non sarà possibile collegarsi al sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteSky, ultimi mesi di calcio a prezzi record: ecco le nuove offerte low cost
Articolo successivoAmazon regala gratis le sue offerte con codici sconto shock solo per oggi