IPTV: terrorizzati gli utenti, la Guardia di Finanza multa per 1000 euro tutti

Perché non scegliere un abbonamento legale presso un qualsiasi licenziatario che si occupa di TV a pagamento? Semplice: gli utenti preferiscono mettersi in difficoltà con la legge pur di risparmiare durante l’anno. Secondo quanto riportato la pirateria sarebbe in aumento, anche se la Guardia di Finanza starebbe seguendo alcune piste ottenendo anche grandi risultati. L’obiettivo è quello di eliminare dal panorama italiano il fenomeno della pirateria con tutte le IPTV ad esso connesse.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: moltissimi utenti adesso hanno paura di ricevere una multa da almeno 1000 € da pagare

Nelle ultime ore sarebbe arrivata una notizia strepitosa: la Guardia di Finanza avrebbe portato a termine un’operazione che avrebbe chiuso una piattaforma da 500.000 persone in Campania. Ora tutte si beccheranno una multa da 1000 €, mentre gli indagati sono 20.

La legge del resto è molto chiara e come descrive ormai da diverso tempo, viene punita la persona che “abusivamente duplica, riproduce, trasmette o diffonde in pubblico con qualsiasi procedimento, in tutto o in parte, un’opera dell’ingegno destinata al circuito televisivo, cinematografico, della vendita o del noleggio, dischi, nastri o supporti analoghi ovvero ogni altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere musicali, cinematografiche o audiovisive assimilate o sequenze di immagini in movimento”.

Articolo precedentePostepay: nuovo tentativo di phishing porta via i soldi dalle carte, ecco come
Articolo successivoIliad: a sorpresa ritorna una delle offerte più amate