Il colosso sud coreano Samsung è stato preso nuovamente in controtempo. Infatti è recentemente trapelato online un video dell’unboxing del nuovissimo Galaxy A53, prima che questo sia stato ufficialmente presentato.

Il video, pubblicato su YouTube, anticipa ciò che dovremmo vedere durante l’evento in cui Samsung presenterà i nuovi smartphone Android della serie Galaxy A che, secondo precedenti rumors, sarebbe previsto per prossimo il 17 marzo. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Samsung Galaxy A52: trapela per errore il video dell’unboxing

Questo unboxing di Samsung Galaxy A53 5G, oltre a confermare il design del prossimo medio-gamma in colorazione celeste, ha confermato una triste notizia trapelata qualche giorno fa: Samsung ha rimosso il caricatore dalla confezione anche sui propri smartphone medio-gamma. All’interno della confezione, infatti, troviamo soltanto lo smartphone, la spilletta per rimuovere il carrellino della SIM e un cavo dati con doppia USB type-C.

Samsung Galaxy A53 5G è più vicino che mai: lo smartphone, che dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 6,5” con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz e dovrebbe essere spinto dal SoC proprietario Samsung Exynos 1280, potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire ulteriori dettagli in merito allo smartphone, e se tutti i rumors trapelati finora (unboxing compreso) verranno confermati. Mancano pochi giorni alla verità.

Articolo precedenteOnePlus contro tutti: ecco l’importante novità in arrivo sui suoi smartphone
Articolo successivoAmazon: offerte strepitose e prezzi gratis per tutti