Tra pochissime ore Honor svelerà al mondo i nuovi top di gamma, i dispositivi della serie Honor Magic 4 che verranno presentati ufficialmente oggi 28 febbraio nell’ambito del Mobile World Congress di Barcellona.

Grazie al noto leaker Ishan Agarwal abbiamo modo di avere un’anteprima delle loro specifiche tecniche complete. Andiamo a vederle insieme.

 

Honor Magic 4 e Magic 4 Pro: trapelano le specifiche tecniche

Il modello Honor Magic 4 Pro sarà dotato di uno schermo da 6,81″ OLED full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 anche se al momento i tagli di memoria sono sconosciuti. Sul retro troveremo un comparto fotografico composto da 3 sensori rispettivamente di 50 megapixel il principale, 50 megapixel il grandangolo e 64 megapixel il teleobiettivo. La fotocamera anteriore sarà invece da 12 megapixel.

Batteria da 4.600 mAh, ricarica rapida cablata a 100W, ricarica wireless rapida a 50W e non mancherà il sensore d’impronte sotto al display e lo sblocco tramite riconoscimento facciale 3D. Come sistema operativo troveremo Android 12 con Magic UI 6.0. Il fratello minore invece monterà uno schermo sempre da 6,81″ OLED full HD+ e lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Anche il comparto fotografico dovrebbe essere lo stesso, anche se le caratteristiche tecniche di quest’ultimo non sono state confermate. A cambiare sarà invece la batteria, che sul modello base sarà di 4.800 mAh con icarica rapida cablata a 66W. Anche in questo modello troveremo sensore d’impronte sotto al display e sblocco tramite riconoscimento facciale 3D.

Articolo precedenteHonor Magic 4 e Magic 4 Pro offriranno fotocamere molto interessanti
Articolo successivoPoco presenta il Poco X4 Pro 5G, ecco il nostro unboxing!