Sembra brutto parlare di un tradimento a pochi giorni dalla festa degli innamorati. Eppure le scappatelle digitali non accennano a registrare una battuta di arresto con WhatsApp che resta il sistema di comunicazione preferito.

Con un semplice trucco gratuito è possibile togliersi ogni dubbio circa l’infedeltà del partner. Esiste una possibilità che ci sia un tradimento nascosto. Difficile scoprirlo ai giorni nostri ma ecco una mossa infallibile. Scopriamo subito come fare.

 

Come scoprire il tradimento su WhatsApp senza comprare un software di spionaggioWhatsApp: in questo modo potete controllare il vostro partner

Su Internet e negli abissi del Deep Web esistono software di spionaggio costosi che prendono il controllo delle chat degli utenti. Oggi non parleremo di sistemi alternativi di spionaggio WhatsApp ma di un trucco Free per accedere alle conversazioni hot del partner.

Il metodo di cui vi parliamo non lascia possibilità di appello ad un eventuale partner infedele. Nessuna chat archiviata o cancellata avrà scampo. Avremo tutto sotto il nostro occhio vigile in ogni momento.

Per procecere sarà necessario avere il telefono del partner a portata di mano. Bastano giusto un paio di minuti. Il tempo necessario per associare il profilo del partner ad un nostro dispositivo secondario. Utilizzeremo infatti WhatsApp Web.

Sarà sufficiente accedere alle Impostazioni dell’app dalla Home ed associare un dispositivo all’account utente. In questo modo avremo una prospettiva in tempo reale delle chat anche su PC, MAC ed altri dispositivi idonei all’accesso secondario.

Grazie a tale procedura il partner non si accorgerà di nulla e potremo leggere tutto lontano da occhi indiscreti. Difficile che il partner possa appellarsi a scuse di vario tipo. Avremo tutte le prove ed eventualmente gli screenshot delle conversazioni salvate su PC.

Articolo precedenteSmartphone: come rimuovere i file che rallentano il dispositivo
Articolo successivoTIM, c’è uno sconto di 2 euro da ottenere: ecco come richiederlo