bennetNumerosi sconti sono stati recentemente lanciati da Bennet, con l’intento di avvicinare tutti gli utenti alla ricerca di prezzi bassi sui migliori prodotti in circolazione, oltre a smartphone di alto livello, che non richiedano un esborso eccessivo.

I consumatori che si ritroveranno a voler approfittare delle ottime riduzioni, devono comunque sapere essere strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, in modo da avere la possibilità di risparmiare, e di godere delle numerose scorte effettivamente disponibili. I prodotti potranno poi essere acquistati anche con rateizzazione senza interessi, raggiungibile solo nel momento in cui la spesa dovesse superare il valore di 199 euro.

Premete qui ed iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno si trovano codici sconto e tanti sconti speciali.

 

Bennet: le nuove offerte sono da non perdere

Sconti assurdi attendono gli utenti direttamente da Bennet, in questi giorni è stata attivata una campagna promozionale molto interessante, focalizzata prima di tutto sull’Apple iPhone 13, uno smartphone di recente commercializzazione, che prevede la possibilità di godere di prestazioni al top, e sopratutto di un comparto fotografico di tutto rispetto. Il prezzo finale è elevato, lo sappiamo, sono difatti necessari 879 euro per il suo acquisto definitivo, almeno per quanto ne concerne la variante da 128GB di memoria interna.

Per le altre offerte, ricordiamo comunque che è possibile acquistare anche un Samsung Galaxy A12, dietro il pagamento di soli 179 euro. Le prestazioni sono ovviamente diametralmente opposte rispetto al precedente, sebbene comunque sia da considerarsi più che adeguato per la spesa finale richiesta. Per ogni altra informazione in merito alla campagna promozionale, premete qui.

 

Articolo precedenteWhatsApp, il Green Pass a 100 euro: occhio a questi messaggi
Articolo successivoCarrefour incantevole: smartphone in offerta con sconti dell’80%