Kena Mobile offerte imperdibili

Al giorno d’oggi tutti i vari operatori telefonici italiani propongono ai propri utenti e ai nuovi arrivati offerte molto convenienti e sorprendenti. Tra i vari operatori telefonici virtuali, c’è anche Kena Mobile e, al momento, offre ottime offerte di rete mobile.

 

Kena Mobile propone diverse offerte per tutti, con minuti, SMS e giga per navigare

Come già accennato, l’operatore telefonico virtuale di TIM sta proponendo diverse offerte di rete mobile molto interessanti e convenienti e sono attivabili da diverse tipologie di utenti.

Kena 7,99 per i nuovi clienti

Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. In particolare, sono compresi ogni mese 50 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti ed SMS illimitati ad un costo di 7,99 euro al mese.

Kena 7,99 per chi proviene da altri operatori

Questa offerta è invece rivolta a tutti gli utenti che effettueranno la portabilità dagli operatori telefonici PosteMobile, Iliad e da altri operatori MVNO. In questo caso, sono compresi 100 GB di traffico dati e sempre minuti ed SMS illimitati sempre a 7,99 euro al mese.

Kena 9,99 per chi proviene da qualsiasi operatore

L’offerta in questione propone 70 GB di traffico dati in 4G, minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il costo è di 9,99 euro al mese. È attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore telefonico.

Kena 9,99 per chi proviene da Iliad, PosteMobile e altri operatori MVNO

L’offerta in questione, infine, è rivolta a chi proviene dagli operatori telefonici Iliad, PosteMobile e altri MVNO. Sono inclusi ogni mese 100 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i numeri. Anche in questo caso il costo è di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: continua la task force della Guardia di Finanza, ecco le multe da 1000 euro
Articolo successivoVodafone e le offerte da 100GB per battere Iliad e TIM