cometCon Comet non si scherza assolutamente, in questi giorni l’azienda ha ufficialmente presentato un nuovo volantino molto speciale, condito con prezzi concorrenziali sulla maggior parte dei prodotti in commercio, tra cui troviamo ad esempio gli smartphone di ultima generazione.

La campagna promozionale è apprezzata prima di tutto per l’ampissima disponibilità sul territorio, dovete infatti sapere che i singoli acquisti potranno anche essere completati recandosi sul sito ufficiale, il quale permette di ricevere gratuitamente la merce presso il domicilio, nel momento in cui si dovessero spendere più di 49 euro. Coloro che invece opteranno per uno smartphone, potranno fare affidamento sulla cosiddetta variante no brand, con alle spalle aggiornamenti sempre più tempestivi.

Non perdetevi le nuove offerte Amazon, e scoprite anche i migliori codici sconto gratis, entrando il prima possibile sul nostro canale Telegram.

 

Comet: le nuove offerte sono da far perdere la testa

Grazie al nuovo volantino Comet, tutti gli utenti sono pronti ad acquistare ottimi smartphone, al giusto prezzo finale di vendita. Il risparmio è notevole, anche nel momento in cui si dovesse pensare di mettere mano al portafoglio per acquistare un top di gamma, come ad esempio il Samsung galaxy S21 FE, la cui spesa complessiva non supera 699 euro.

Le migliori occasioni le notiamo tuttavia nella fascia intermedia, poiché sono disponibili Oppo Find X3 Lite, TCL 20L, Oppo Find X3 Lite, Realme GT Master Edition ed anche un buonissimo Realme 8 5G. Tutti vengono proposti a meno di 400 euro, una spesa ridotta per tanti ottimi dispositivi. Le informazioni in merito al volantino Comet sono disponibili premendo qui.

Articolo precedenteCarrefour senza limiti: sconti del 70% su tutto e smartphone quasi gratis
Articolo successivoMediaWorld shock: gli smartphone sono scontati del 50%