TIM-nuovo-catalogo-offerte-mobile

TIM guarda con estremo interesse al settore della streaming tv. Nel corso di questi ultimi mesi proprio il settore televisivo rappresenta un asset strategico per il provider italiano che, non a caso, ha rilanciato la sua proposta per TIMvision. La piattaforma streaming di TIM che assicura importanti titoli di intrattenimento e serie tv, sia italiani che internazionali, si è ora arricchita ancora di più.

 

TIM, la ricca offerta con Netflix a costo zero

Tutti coloro che decidono di attivare un piano con il servizio TIMvision di TIM avranno la possibilità di accedere anche ai migliori contenuti di sport e calcio. Ciò sarò possibile grazie ad una partnership del gestore con DAZN. Tutte le partite della Serie A, proprio grazie a DAZN, saranno visibili per i clienti di TIMvision. 

Simile il discorso anche per la Champions League. Insieme già citata partnership con DAZN, a partire da questa stagione TIM può vantare anche una partnership con Mediaset. grazie alla partnership con il servizio Mediaset Infinity+, i clienti di TIM possono gustarsi tutte le emozioni del massimo torneo europeo di calcio.

Il ticket base di TIMvision che prevede sia la visione di DAZN che di Mediaset ha un prezzo pari a 29,99 euro. Altro vantaggio è garantito dal decoder TIMvision Box a costo zero

Ancora per qualche giorno, inoltre, c’è una sorpresa ulteriore. Tutti i clienti di TIM che scelgono lo streaming avranno accesso anche ai contenuti di Netflix a costo zero. Tutte le serie tv ed il film di Netflix sono incluso nel prezzo mensile di 29,90 euro.

Articolo precedenteRobot a quattro zampe più veloce di qualsiasi essere umano
Articolo successivoNovavax, il vaccino che risolve la crisi Omicron: quando arriva in Italia