Oppo Enco X2

Tramite una fuga di notizie è adesso possibile vedere il design completo delle nuove OPPO Enco X2, le earbuds di punta della casa cinese.

Attraverso un tweet, il famoso tipster Ice Universe ha rivelato che gli auricolari si chiameranno OPPO Enco X2. Ha anche dichiarato che sono realizzate in collaborazione con il produttore danese di altoparlanti Dynaudio, così come si evince anche dall’etichetta posta sulla custodia di ricarica.

tweet earbuds Oppo

Il design delle nuove earphones

Il noto insider del web afferma che le OPPO Enco X2 avranno un design minimal in linea con il disegno stilistico del brand.

L’immagine condivisa rivela un’estetica non troppo diversa dai precedenti modelli. Gli earphones sfoggiano gommini in-ear e la colorazione della custodia, così come delle gemme sembra essere nera opaca.

Dalla fuga di notizie non si è appreso nulla delle specifiche degli auricolari di punta, ma ci aspettiamo che arrivino miglioramenti su tutta la linea, sia sulla qualità del sound, che delle capacità ANC. Ci aspettiamo anche un notevole upgrade sul fronte dell’autonomia.

Per quanto riguarda la data di rilascio, è passato un po’ di tempo da quando i precedenti auricolari Enco X hanno fatto il loro debutto nell’ottobre 2020. Quindi, ipotizziamo che le Enco X2 arriveranno sul mercato nelle settimane a venire.

Si ipotizza un lancio per il mese di febbraio, anche se è una nostra congettura e vi invitiamo a prendere il suddetto rumor con le pinze. Voi cosa ne pensate?

Al momento non abbiamo informazioni in merito ad una distribuzione europea: qualora le cose dovessero cambiare, ve lo faremo sapere immediatamente.

Articolo precedenteDimensity 9000 batte Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200 su Geekbench
Articolo successivoDynamic Cloud Sync su Steam consente ai giocatori di giocare rapidamente su PC