Iliad: disponibile il 5G gratis con questa promo da 120GB e tutto senza limiti

Iliad torna alla ribalta con una delle sue vecchie promo, essendo scaduta ufficialmente la promo da 150GB in 5G.

L’obiettivo è crescere sempre di più con gli utenti in Italia, raggiungendo la quota spaventosa di ben 9 milioni. 

 

Iliad: ancora una volta la Giga 120 ruba la scena a tutti gli altri gestori, ecco la promo

Grandi risultati sono stati ottenuti dalla promo da 150GB di Iliad, la quale però ora lascia spazio alla Giga 120, ormai un evergreen. Le sue caratteristiche sono chiare: minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 120GB in 5G per navigare sul web. Il costo mensile della promo è di soli 9,99 euro al mese. Ricordiamo che il costo non varierà nel tempo essendo le promo di Iliad bloccate.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteCarrefour strepitosa: smartphone al 50% e sconti fuori di testa
Articolo successivoAndroid: 19 titoli a pagamento sono gratis, ecco app e giochi in regalo sul Play Store