Dall’India arrivano nuove indiscrezioni secondo cui OnePlus si starebbe preparando a lanciare uno smartphone della serie OnePlus Nord che potrebbe essere proposto ad un prezzo inferiore rispetto ai precedenti modelli.

Stando a quanto rivelato dal leaker Yogesh Brar, infatti, il nuovo smartphone della serie OnePlus Nord potrebbe andare a collocarsi in una fascia di prezzo al di sotto della soglia psicologica di 20.000 rupie, 240 euro al cambio.

 

OnePlus potrebbe presentare un Nord economico a luglio

Al momento il produttore cinese non avrebbe preso una decisione finale e la certezza sul lancio di tale device a questo prezzo così competitivo si dovrebbe avere intorno alla metà del secondo trimestre del 2022 ovvero tra aprile e maggio. In attesa di scoprire se OnePlus riuscirà a proporre il suo nuovo telefono ad un prezzo competitivo, possiamo farci un’idea di quelle che potrebbero essere le sue principali caratteristiche.

Sempre secondo Brar, questo nuovo modello della serie OnePlus Nord dovrebbe poter contare su un display AMOLED con refresh rate a 90 Hz, un processore MediaTek, il supporto alla connettività 5G e una fotocamera primaria da 50 megapixel. Il suo lancio sul mercato sarebbe in programma nel mese di luglio 2022, ossia dopo OnePlus Nord 3.

Nel caso in cui tali indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, questo sarebbe il terzo modello della serie OnePlus Nord ad essere lanciato nel 2022: ricordiamo, infatti, che nel primo trimestre è atteso anche OnePlus Nord 2 CE. Resta da capire se questo nuovo smartphone di OnePlus economico sia destinato ad essere venduto anche nei mercati europei e, in caso affermativo, se il suo prezzo aggressivo verrà confermato pure nel Vecchio Continente.

Articolo precedenteWindows 11: un’importante aggiornamento in arrivo fa impazzire gli utenti
Articolo successivoAmazon: negozio d’abbigliamento che ti dice cosa indossare