mediaworldMediaWorld cerca di superare la diretta concorrente del mercato con una campagna promozionale decisamente interessante, pensata per tutti gli utenti che vogliono accedere ad ottime prestazioni generali, senza mai spendere cifre troppo elevate.

Il volantino parte proprio da qui, estendendo il proprio dominio verso i più svariati segmenti dell’elettronica, focalizzandosi nel contempo sugli smartphone. Gli acquisti effettuati online, ovvero sfruttando l’e-commerce aziendale, prevedono però il pagamento della spedizione verso l’abitazione; se volete acquistare da casa, consigliamo di richiedere la consegna in negozio, è sempre gratis.

Scoprite gratis codici sconto Amazon, ed anche le ultime offerte speciali, correndo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

 

MediaWorld senza confini: sconti pazzeschi e prezzi mai visti

Ottime offerte attendono gli utenti direttamente da MediaWorld, la nuova campagna promozionale convince con riduzioni importanti sia su smartphone di alta qualità, che generalmente più economici. I modelli assolutamente consigliati sono sempre Apple iPhone 12, il terminale di vecchia generazione, ma ancora assolutamente performante, disponibile all’acquisto con un esborso finale di 780 euro, oppure uno a scelta tra Galaxy S21, il cui prezzo attuale si aggira attorno ai 699 euro, e Oppo Find X3 Pro, il migliore in assoluto di casa Oppo per il 2021, oggi viene commercializzato a 749 euro.

Riducendo la spesa complessiva al di sotto dei 400 euro, si possono trovare ottime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, come Galaxy S20 FE 379 euro, ma anche Oppo A94 Xiaomi 11T, i cui prezzi si aggirano sui 299 euro e poco più. Il volantino di casa MediaWorld lo potete sfogliare direttamente sul sito aziendale.

Articolo precedenteAndroid a gennaio è in vena di regali: sul Play Store 23 app a pagamento gratis
Articolo successivoAutomobili: la scatola nera diventa obbligatoria, ecco cosa cambia per gli automobilisti