euronicsLe offerte che potete trovare nel periodo da Euronics raccolgono le migliori proposte del periodo, e le mettono a disposizione di un pubblico decisamente ampio, oggi pronto a mettere mano al portafoglio per completare gli acquisti desiderati.

Nonostante il periodo immediatamente precedente sia stato effettivamente ricchissimo di occasioni, il volantino Euronics non vuole mollare la presa sui consumatori, proponendo una campagna ricca e variegata. I prezzi bassi sono stati attivati su un numero sempre crescete di prodotti, i quali sono distribuiti con garanzia di 24 mesi e, nel solo caso della telefonia mobile, sono anche completamente sbrandizzati.

Tutte le offerte Amazon, ed anche spettacolari codici sconto gratis, sono disponibili su questo canale Telegram.

 

Euronics: che prezzi assurdi nel volantino

Gli utenti sono prontissimi a risparmiare da Euronics, grazie al volantino che l’azienda ha presentato nel periodo corrente, infarcito di sconti pazzeschi per tutti i gusti. Fino al 9 febbraio 2022, infatti, arriva il Festival della Tecnologia, con smartphone scontatissimi e prezzi molto bassi.

I migliori modelli effettivamente in promozione sono Xiaomi redmi Note 10S a 219 euro, Apple iPhone 13 a 899 euro, Galaxy S21 FE a 699 euro, Galaxy A53s a 329 euro, Oppo A94 a 299 euro, Oppo A54s a 199 euro, Motorola E7 Power a 129 euro, TCL 20Y a 159 euro, Wiko Power U20 a 129 euro, Realme 8 a 189 euro, ma anche gli ultimi Motorola Edge 20 a 369 euro, Wiko Y52 a 59 euro, wiko Power U30 a 159 euro e tanti altri ancora.

Le occasioni sono davvero moltissime, per questo motivo se volete conoscere da vicino il volantino dovete assolutamente premere il seguente link.

Articolo precedenteTrony shock: offerte folli e smartphone quasi gratis
Articolo successivoIliad offre di nuovo la Giga 120, il 5G è gratis per tutti e il prezzo è lo stesso