unieuroUnieuro preme sull’acceleratore per convincere più utenti possibili a ricorrere all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, grazie al lancio di una campagna promozionale più unica che rara, condita da prezzi molto bassi e risparmiosi.

Il volantino che troverete nell’articolo ripercorre esattamente le linee guida passate, ovvero risulta essere perfettamente fruibile nei punti vendita fisici, alla stessa stregua del sito ufficiale aziendale. In questo secondo caso, inoltre, è prevista la possibilità di ricevere gratuitamente la merce presso il proprio domicilio, solo quando la spesa complessiva supera i 49 euro.

Su questo canale Telegram vi attendono codici sconto Amazon gratis ed offerte segrete, iscrivetevi subito per scoprire anche i migliori prezzi sulle mascherine FFP2.

 

Unieuro: il volantino con le mille offerte speciali

Unieuro continua a sorprendere gli utenti con un volantino davvero pazzesco, i prezzi sono economici e permettono di mettere le mani su smartphone quasi gratis. Il migliore attualmente disponibile è senza dubbio il Galaxy S21 Ultra 5G, uno dei più interessanti di tutto il 2021, ed oggi finalmente acquistabile con il pagamento di 999 euro.

Per quanto riguarda la fascia più bassa della telefonia mobile, ecco arrivare altre soluzioni veramente interessanti. Tra queste spicca senza dubbio il Realme GT Master Edition, un prodotto dalle buone prestazioni e dal design assolutamente ricercato, se non unico nel proprio genere. Le restanti soluzioni sono rappresentate da Huawei Nova 8i, Motorola E20, Xiaomi Redmi 10, Oppo A94 o similari. I dettagli della campagna promozionale di Unieuro sono raggiungibili qui.

Articolo precedenteVodafone a caccia di Iliad: ecco la promo con 70 Giga e prezzi low cost
Articolo successivoEsselunga folle: solo oggi smartphone quasi gratis e sconti del 70%