Il pacchetto di offerte WindTre GO continua ad essere rivolto a tutti i nuovi clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati dal gestore. Ognuno ha la possibilità di indicare il gestore di provenienza e conoscere le tariffe disponibili che, nella maggior parte dei casi, propongono degli ottimi contenuti a costi irrisori. I clienti Iliad e MVNO, ad esempio, hanno a disposizione delle offerte che permettono di ricevere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione a partire da soli 7,99 euro al mese.

 

Passa a WindTre: offerta incredibile con 150 GB di traffico dati!

 

L’offerta WindTre con 150 GB di traffico dati per la navigazione attualmente disponibile per i clienti Iliad e MVNO è la nuova WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay che, a soli 8,99 euro al mese, permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

La tariffa è disponibile online, dunque sarà possibile procedere con l’attivazione accedendo al sito ufficiale del gestore, indicando l’operatore di provenienza e completando l’acquisto. Le spese dovranno essere affrontate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Ogni mese, WindTre addebiterà automaticamente la spesa prevista per il rinnovo sulla modalità di pagamento indicata al momento dell’attivazione.

I gestori dai quali è possibile effettuare la portabilità del numero per procedere con l’attivazione della WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay sono:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedentePlayStation 5, Sony potrebbe introdurre la retrocompatibilità con i giochi PS3
Articolo successivoPoste Italiane: il conto BancoPosta messo a rischio, l’SMS che sta avvisando gli utenti