cometUna nuova serie di offerte è stata recentemente lanciata da Comet, permettendo a tutti gli effetti agli utenti di raggiungere un livello di risparmio inimmaginabile fino a qualche settimana fa. I prodotti acquistabili sono ottimi, ed in parallelo i prezzi di vendita sono decisamente più bassi del normale.

Il volantino ripercorre esattamente le stesse linee guida delle soluzioni precedenti, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere completati sia in negozio che online sul sito ufficiale, senza differenze o limitazioni particolari. La campagna promozionale promette un risparmio importante, garantendo in parallelo la possibilità di accedere a smartphone con garanzia di 2 anni, ed anche completamente sbrandizzati.

Aprite subito il canale Telegram, troverete mascherine FFP2 quasi gratis, offerte incredibili codici sconto Amazon gratis.

 

Comet: tutte le migliori proposte del 18 gennaio

Con il nuovo volantino Comet gli utenti sono assolutamente sicuri di risparmiare il più possibile sull’acquisto di smartphone anche di ottima qualità generale, infatti sono disponibili Oppo Find X3 Neo a soli 569 euro, passando anche per i più costosi Oppo Reno6 Pro da 699 euro, oppure Galaxy Z Flip3, il cui prezzo finale si aggira addirittura attorno ai 799 euro.

Sempre parlando di telefonia mobile, segnaliamo ad ogni modo al presenza di modelli decisamente più economici, quali sono Oppo Find X3 Lite, Galaxy S20 FE o anche Xiaomi Mi 11 Lite, tutti proposti a meno di 400 euro. Le occasioni del volantino Expert non terminano assolutamente qui, se volete approfondirne la conoscenza, ricordatevi di aprire il prima possibile il sito con tutte le migliori proposte.

Articolo precedenteSky, inizio di 2022 super con le nuove offerte a prezzi mai così bassi
Articolo successivoIliad, ritorna la tariffa con 120 Giga: la migliore tariffa low cost di Gennaio