mediaworldGli smartphone sono davvero scontatissimi da MediaWorld con la nuova campagna promozionale che l’azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli utenti che vorranno recarsi in negozio, o affidarsi direttamente al sito ufficiale della stessa.

I prezzi appaiono sin da subito molto più economici del normale, essendo anche applicati su modelli dalla qualità decisamente elevata. L’unico aspetto da tenere bene a mente riguarda la necessità di pagare le spese di spedizione nel momento in cui si acquistasse un dispositivo dal sito ufficiale, questo sarà necessario indipendentemente dal livello di spesa.

Non perdete altro tempo e correte sul nostro canale Telegram, troverete i codici sconto Amazon ed offerte assurde.

 

MediaWorld: offerte così sono da far impazzire

Scoperte le nuove offerte del volantino MediaWorld, nascondono occasioni molto interessanti con un fortissimo focus sulla telefonia mobile di ultima generazione, e non solo. Potrebbe essere il momento giusto per acquistare un top di gamma di ultima generazione, a tutti gli effetti la campagna promette un prezzo relativamente basso su Apple iPhone 13 13 Pro, con picco a 1099 euro, affiancati da Galaxy S21 S21 FE, il cui prezzo più alto si aggira attorno ai 749 euro.

Chiaramente l’intenzione dell’azienda è di soddisfare tutti gli utenti, anche coloro che non vogliono spendere troppo sull’acquisto di uno smartphone, per questo motivo sono da segnalare anche i vari galaxy A12, Realme o Galaxy A03. Indipendentemente dal modello, ricordiamo che sono prodotti distribuiti nella loro versione no brand, che prevede anche la garanzia della durata di 24 mesi. Maggiori informazioni sono legate a questo indirizzo.

Articolo precedenteNetflix, l’ennesima stangata sui prezzi del 2022 per tutti gli italiani
Articolo successivoIliad, il 5G gratis in arrivo nel 2022 ma un altro servizio sarà cancellato