TIM lancia la sua campagna promozionale nel corso di questi prime settimane del nuovo anno. Il provider italiano mette a disposizione una serie di interessanti tariffe per tutti coloro che sono interessati a soglie di consumo molto alte con prezzi da vero e proprio ribasso.

 

TIM, due proposte low cost per l’inizio del 2022

In questi primi giorni del 2022 sono due le grandi occasioni garantite da TIM a tutti gli abbonati. La prima iniziativa è la Gold Pro. Gli abbonati che scelgono di attivare questa tariffa avranno a loro disposizione consumi illimitati per le telefonate così come per gli SMS, con la presenza di 70 Giga per la connessione di rete. Il prezzo previsto per il rinnovo di questa tariffa è pari a 7,99 euro ogni mese.

La seconda ricca promozione per gli abbonati che attivano una SIM con TIM è la  Steel Pro. In questa circostanza, gli utenti potranno ricevere consumi senza limiti per le telefonate verso tutti i numeri, SMS da inviare a tutti i contatti della rubrica ed anche 50 Giga per navigare in rete. Il costo previsto per il rinnovo di questa tariffa è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti di TIM che attivano queste due promozioni dovranno aggiungere soltanto 10 euro per la ricezione della SIM. Al tempo stesso però gli utenti dovranno anche impegnarsi per la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Tutti coloro che sono interessati all’attivazione di una di queste due promozioni dovranno recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali del gestore sul territorio.

Articolo precedenteComet infinita: solo oggi offerte assurde e prezzi mai visti
Articolo successivoUnieuro è pazza: smartphone quasi gratis e sconti del 50%