euronicsLe offerte con le quali Euronics sta convincendo sempre più utenti all’acquisto, sono assolutamente incredibili, i prezzi sono bassi e nel contempo si è in grado di mantenere una qualità superiore alle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica.

I consumatori che al giorno d’oggi vogliono fruire pienamente della campagna, devono comunque essere a conoscenza delle limitazioni imposte da Euronics, in merito al socio di appartenenza. Gli acquisti possono essere completati solo in negozio, prestando attenzione alla cosiddetta localizzazione, poiché i prezzi potrebbero essere leggermente differenti. Nel nostro articolo, ad ogni modo, vi raccontiamo le proposte del socio Euronics Nova.

Aprite il link diretto al canale Telegram dedicato ad Amazon, troverete i codici sconto gratis e tante splendide offerte.

 

Euronics: questi sconti sono davvero incredibili

Le offerte lanciate da Euronics all’interno del proprio volantino, sono pensate per spingere gli utenti a spendere molto poco, anche nel momento in cui volessero acquistare un top di gamma assoluto. Questo è il caso di Galaxy S21 Galaxy S21+, la coppia perfetta che al giorno d’oggi viene addirittura commercializzata a 749 euro, un prezzo assurdo se considerate che il Galaxy S21+ era originariamente proposto ad oltre 1000 euro.

Sempre restando nella fascia alta della telefonia mobile, ma spostando l’attenzione verso il mondo Oppo, ecco arrivare Reno 6Pro, ottima alternativa da 699 euro, e sopratutto Find X3 Neo, uno dei migliori prodotti del 2021, oggi acquistabile con un esborso finale di 549 euro. Le altre offerte del volantino Euronics possono essere visionate aprendo direttamente il link seguente, in modo da conoscerle da vicino prima di recarsi in negozio.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop shock: lista nascosta di offerte gratis
Articolo successivoTrony inarrestabile: sconti assurdi con smartphone quasi gratis