mediaworldGli smartphone sono fortemente scontati da MediaWorld, la nuova campagna promozionale vuole raggiungere più utenti possibili, per questo motivo sono stati proposti prodotti a prezzi bassissimi, e dalla qualità decisamente elevata.

Come tutte le precedenti soluzioni dell’azienda, anche la corrente è da ritenersi fruibile praticamente in ogni negozio sul territorio, con l’estensione dell’e-commerce. In netto contrasto con quanto visto in passato, tuttavia, segnaliamo la necessità di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, che in genere ammontano ad un massimo di 9,99 euro.

Correte su questo canale Telegram per ricevere gratis codici sconto Amazon ed essere sicuri di risparmiare con offerte mai viste prima.

 

MediaWorld: quante offerte dai prezzi veramente bassissimi

Innumerevoli prezzi convenienti sono a vostra disposizione nel volantino MediaWorld, in poco tempo il risparmio ha raggiunto livelli inimmaginabili fino a qualche settimana fa, grazie anche alla presenza di ottimi smartphone dalle elevate prestazioni.

Volendo approfondire la conoscenza della campagna, notiamo ad esempio l’inclusione degli ultimi Apple iPhone, quali sono i modelli 13 13 Pro, a prezzi che oscillano tra 879 1099 euro. Sono anche presenti ottime rappresentazioni del mondo Android, con Galaxy S21 FE, ultimo modello della lineup proposto nel periodo a 699 euro, passando anche per l’interessante Galaxy S21 standard, acquistabile a 749 euro. Nel mezzo troviamo prodotti più economici, come Galaxy A12, Galaxy A03s e altri ancora.

Tutte queste proposte sono raccolte al seguente link, in modo da avere la possibilità di conoscere da vicino i singoli prezzi, ancora prima di decidere se recarsi in negozio per eventualmente completare l’acquisto.

Articolo precedenteIliad, le grandi promo del 2022: queste le due occasioni da non perdere
Articolo successivoVodafone, il 2022 inizia con la super tariffa low cost da 100 Giga