Motorola Tab G70 1

Il 18 gennaio 2022 il noto produttore Motorola avrebbe dovuto presentare un nuovo tablet di fascia media, ovvero il Motorola Tab G70. Tuttavia, l’azienda ha deciso di anticipare i tempi e lo ha da poco presentato ufficialmente in Brasile.

 

Motorola ufficializza il nuovo tablet di fascia media Motorola Tab G70

Motorola Tab G70 è il nuovo tablet appartenente alla fascia media del mercato presentato un po’ a sorpresa in queste ore da parte di Motorola. Dal punto di vista estetico e di design, ci troviamo di fronte ad un device con un display da 11 pollici e con delle cornici piuttosto ottimizzate.

Il pannello appartiene alla tipologia IPS LCD, ha una risoluzione pari a 2000 x 1200 pixel ed ha una luminosità massima di 400 nits. Il peso complessivo è di 500 grammi, nonostante ci sia una grande batteria con una capienza di 7700 mAh che è possibile ricaricare con ricarica rapida da 20W tramite una porta USB Type C. Sono presenti la certificazione IP52 e quattro speaker con supporto al Dolby Atmos.

Le prestazioni sono invece affidate al SoC MediaTek Helio G90T e a supporto troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno con possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD. Abbiamo infine una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 8 MP.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo tablet medio di gamma Motorola Tab G70 è al momento distribuito per il mercato brasiliano nell’unica colorazione Green a 2399 BRL, ovvero ad un prezzo di circa 379 euro al cambio. Staremo a vedere se arriverà anche in Europa.

Articolo precedenteApex Legends: scoperta l’edizione PS5 nel database di PSN
Articolo successivoTesla Cybertruck, l’avvio della produzione slitta ancora