A partire da lo scorso 12 gennaio 2022 l’operatore francese Iliad ha rinnovato il proprio portafoglio di offerte, con promozione che partono da 4.99 euro al mese.

Vi ricordo che tutti i nuovi clienti possono attivare una qualsiasi offerta presso gli Iliad Store, nelle SIMBOX presenti nei corner. Scopriamo ora come sono cambiate le offerte disponibili.

 

Iliad ha aggiornato il proprio portafoglio di offerte

Con tutte le offerte, la prima spesa iniziale può essere corrisposto tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.) oppure con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard. In alternativa, Iliad Giga 120 può essere attivata anche con pagamento in contanti, ma soltanto tramite gli Iliad Point, presenti nei punti Snaipay convenzionati, e il canale Iliad Express, disponibile presso alcune catene di Supermercati e Ipermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

La Giga 120 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati fino in 5G, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta Giga 80 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati mensile a 7,99 euro al mese.

Troviamo la Giga 40 con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese ed infine la Voce con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese. Sono previsti anche 40 MB al mese di traffico dati. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.

Articolo precedenteComet spacca gli sconti: smartphone scontati del 90% solo oggi
Articolo successivoCoronavirus e variante Omicron: ecco cosa succederà secondo Bill Gates