euronicsEuronics mette a disposizione degli utenti nuovi incredibili offerte dai prezzi sempre più bassi e convenienti, in questo modo tutti hanno la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità, riuscendo nel contempo a spendere cifre decisamente ridotte rispetto al normale.

Il volantino attuale è disponibile solo in negozio, presentando però le classiche limitazioni che contraddistinguono le campagne di Euronics. Dovete sapere, infatti, che gli sconti potrebbero essere differenti in relazione al socio di appartenenza, il consiglio che vi possiamo dare è sempre lo stesso; visionate la campagna sottostante, sicuramente attiva presso i negozi Nova, per poi recarvi personalmente presso il punto più vicino alla vostra residenza.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire gratis codici sconto Amazon e continuare a ricevere sul vostro smartphone le nuove offerte.

 

Euronics: sconti da capogiro per tutti gli utenti

Da Euronics sono stati attivati sconti veramente incredibili, tutti gli utenti possono pensare di acquistare, ad esempio, un bellissimo Galaxy S21 S21+, pagandolo solamente 749 euro, una cifra di tutto rispetto se considerate che il modello più costoso è stato originariamente lanciato sul mercato ad oltre 1000 euro. Volando invece verso il mondo di Oppo, ecco arrivare la nuova lineup Reno, composta da Reno6 Reno6 Pro, in vendita a 429 699 euro, per finire con l’ottimo Find X3 Neo, disponibile all’acquisto a 549 euro.

Le proposte di casa Euronics non terminano qui, sempre all’interno del volantino si trovano anche Realme C25Y, Redmi 9C, Redmi Note 10S, Redmi 10 e similari, tutti acquistabili a meno di 400 euro. Le altre offerte del volantino le potete visionare qui.

Articolo precedenteTrony spaventosa: sconti strepitosi sugli smartphone
Articolo successivoComet spacca gli sconti: smartphone scontati del 90% solo oggi