WindTreWindTre anche questo mese tenta i clienti Iliad e MVNO con delle eccezionali offerte ricche di Giga. A partire da soli 7,99 euro al mese, infatti, i nuovi clienti del gestore possono attivare delle tariffe che permettono di ricevere fino a 150 GB di traffico dati per la navigazione.

Passa a WindTre: minuti, SMS e 101 GB di traffico dati!

 

L’offerta WindTre GO 101 Star + Digital Easy Pay è una delle opzioni più convenienti per i clienti Iliad e MVNO. A soli 7,99 euro al mese, la tariffa permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 101 GB di traffico dati per la navigazione.

La tariffa è rivolta esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

L’attivazione può essere effettuata online, attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che permette di acquistare la nuova SIM e ottenere l’offerta senza andare incontro ad alcun costo iniziale. La SIM WindTre sarà spedita tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizioni.

I clienti Iliad e MVNO hanno a disposizione diverse offerte operator attack. WindTre permette di scegliere tra ben quattro opzioni differenti, ognuno può procedere con l’attivazione della tariffa che ritiene più adeguata alle proprie esigenze. Consultando il sito ufficiale è possibile conoscere tutti i dettagli e procedere direttamente con l’acquisto.

Articolo precedenteMaserati annuncia l’ingresso in Formula E a partire dal 2023
Articolo successivoIPTV: Serie A, Film e Serie TV quasi GRATIS ma ora arrivano le grosse multe