SamsungSe ne parla ormai da parecchio tempo e i dubbi sono decisamente pochi: il lancio della nuova serie Galaxy S22 di Samsung è alle porte. La data dell’evento di presentazione è stata già svelata da alcune voci vicine all’azienda, secondo le quali il prossimo mese avremo già la possibilità di assistere al debutto dei tre top di gamma.

Samsung Galaxy S22: i tre top di gamma arriveranno a febbraio!

 

Secondo un dipendente Samsung, l’azienda procederà con il lancio dei suoi smartphone il prossimo 8 febbraio. Il primo Unpacked del 2022 avrà quindi come protagonisti i tre dispositivi che da mesi fanno discutere gli appassionati.

La nuova serie comprenderà un Galaxy S22, un Galaxy S22 Plus e un Galaxy S22 Ultra, quest’ultimo sarà il modello più sofisticato. Infatti, buona parte delle indiscrezioni emerse negli ultimi mesi hanno riportato quelle che con molta probabilità saranno le sue caratteristiche. Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021.

Samsung, a causa degli intoppi provocati dalla pandemia e quindi della carenza di chip e componenti necessarie, avrebbe optato per la messa a punto dei suoi pieghevoli rinunciando alla realizzazione di un nuovo Galaxy Note. Con il suo Galaxy S22 Ultra porrà rimedio alla mancanza offrendo prestazioni interessanti.

Riprendendo le notizie più recenti, dunque, tra sole poche settimane Samsung annuncerà i nuovi dispositivi, i cui pre-ordini saranno avviati il 9 febbraio. L’acquisto diretto dovrebbe invece essere disponibile a partire dal 24 febbraio.

Articolo precedenteDoogee si appresta ad annunciare il nuovo rugged phone Doogee V20
Articolo successivoStreaming, svelati i film e le serie più viste a dicembre 2021