Iliad: 150GB con il 5G gratis e tutto senza limiti, la nuova offerta

Secondo quanto riportato, ci sarebbero tantissime nuove soluzioni in arrivo nel mondo della telefonia mobile. Quest’ambito, ormai rappresentato per di più dalle promo di Iliad, sta continuando a crescere, visti i prezzi sempre più bassi e l’aumento costante dei contenuti.

La promo di Iliad, la Flash 150, è scaduta per lasciar posto al suo alter ego, quello disponibile in pianta stabile: la Giga 150. La promo è disponibile sempre al solito prezzo. 

 

Iliad: ancora disponibile la nuova promo da 150GB ma con un nome diverso

Iliad permette a tutti di avere la sua migliore offerta senza preoccuparsi della scadenza per sottoscriverla. La Giga 150 è quindi disponibile in pianta stabile sul sito ufficiale. Ci sono minuti ed SMS senza limiti con 150GB in 5G gratuito per 9,99 euro al mese per sempre.

Il 5G secondo Iliad:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

 

Articolo precedenteEuronics è clamorosa: sconti al 50% su smartphone e tecnologia
Articolo successivoAndroid: 23 app e giochi a pagamento ora gratuiti sul Play Store