carrefourCarrefour vuole avvicinarsi il più possibile alle più importanti realtà di rivendita di elettronica del nostro paese, per questo motivo ha deciso di lanciare un volantino con il quale convincere gli utenti a spendere il proprio denaro nei vari negozi sparsi per il territorio.

I prezzi attivati da Carrefour sono tra i più interessanti mai visti prima, la campagna promozionale, come ampiamente anticipato o raccontato nelle scorse soluzioni, è attualmente attiva solo nei punti fisici, in questo modo il cliente deve necessariamente recarsi personalmente per completare l’acquisto. Le offerte sono legate a prodotti delle più svariate categorie merceologiche, con un forte focus sulla telefonia mobile.

Premete qui per scoprire gratis i codici sconto Amazon ed essere sicuri di ricevere sul vostro smartphone le migliori offerte in assoluto.

 

Carrefour: offerte da urlo vi attendono in negozio

I migliori prodotti in offerta da Carrefour sono nella maggior parte dei casi legati alla telefonia mobile, con un fortissimo focus sui dispositivi da meno di 200 euro. L’idea è di accontentare gli utenti che non vogliono spendere troppo, rinunciando anche alla qualità generale dei dispositivi aggiunti al proprio carrello.

Il modello di punta della campagna è il Samsung Galaxy A12, un terminale proposto alla cifra finale di soli 169 euro, con il quale si possono godere di prestazioni abbastanza convenienti. Le alternative sono rappresentate rispettivamente da Oppo A53s e da xiaomi Redmi 9AT, entrambi proposti a 159 94,90 euro, prezzi veramente ridottissimi. Tutte le altre offerte del volantino Carrefour possono essere sfogliate recandosi direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedenteIliad, ritorna la tariffa con 150 Giga: ora anche 3 servizi sono gratis
Articolo successivoWindTre, che inizio di 2022: arriva la tariffa low cost con tutto illimitato