lenovo-legion-y700-essere-prossimo-tablet-gaming

Nonostante gli sforzi di Google, Samsung e persino Motorola, i tablet Android non hanno mai preso piede, a causa di un’esperienza scadente e della scarsità di app ottimizzate per tablet. L’epidemia ha fornito una spinta, poiché la domanda è aumentata vertiginosamente e le lezioni e le riunioni online sono diventate la norma. Mentre negli ultimi anni sono stati rilasciati vari tablet orientati alla produttività, il prossimo tablet Lenovo Legion Y700 si rivolge a una fascia demografica completamente diversa: i giocatori.

Con il marchio Legion, l’azienda ha rilasciato alcuni cellulari incentrati sui giochi, ma questo sarà il suo primo tablet da gioco. Un funzionario Lenovo ha fornito maggiori dettagli sui suoi interni e funzionalità, che sono stati anticipati per la prima volta sui siti di social media cinesi a dicembre.

Lenovo Legione Y700: sconosciuta la data di rilascio

Il Legion Y700 includerà un pannello LCD da 8,8 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e campionamento del tocco a 240 Hz. Nonostante sia rivolto ai giocatori, il tablet Lenovo non utilizzerà l’ultima e migliore tecnologia di Qualcomm. Invece sarà presente uno Snapdragon 870 al suo interno. Il device supporterà anche la compatibilità Dolby Vision e altoparlanti Dolby Audio certificati JBL.

A causa del fatto che la maggior parte dei telefoni Android ha proporzioni più alte, un funzionario Lenovo ha dichiarato su Weibo che il tablet offrirà la possibilità di modificare le proporzioni dei giochi per garantire che funzionino correttamente.

Le fotografie dei social media del Legion Y700 rivelano la presenza di una connessione USB-C, una singola fotocamera posteriore e un pannello posteriore in metallo. Altre specifiche, come la quantità di RAM, la durata della batteria, i prezzi e la data di rilascio, devono ancora essere pubblicate.

Articolo precedenteGoogle: nuove funzioni Android per smartphone e laptop
Articolo successivoHuawei P50 Pro e P50 Pocket: scopriamo i prossimi device, ecco quando usciranno