L’operatore Vodafone Italia ha lanciato una nuova iniziativa con l’obiettivo di incentivare i già clienti a modificare il proprio metodo di pagamento, passando dall’addebito su credito residuo al sistema Smart Pay.

Il sistema Smart Pay non è altro che la ricarica automatica con addebito su una carta di credito o un conto corrente. Scopriamo insieme l’iniziativa che ha appena lanciato per convincere i propri clienti.

 

Vodafone vi regala minuti, SMS e Giga se scegliete il pagamento Smart Pay

In virtù della nuova iniziativa di Vodafone, gli utenti avranno la possibilità di usufruire gratuitamente di Infinito 2 mesi, opzione grazie alla quale per due mesi avranno chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS verso tutti i numeri nazionali e traffico dati, anche a velocità 5G senza alcuna limitazione.

I già clienti di questo operatore possono sfruttare tale iniziativa recandosi presso uno dei punti vendita Vodafone e richiedendo il cambio del metodo di pagamento, attivando contestualmente la modalità Smart Pay, con cui viene associata una carta di credito o la domiciliazione su un conto corrente e la Ricarica Automatica. L’aspetto più interessante è rappresentato dal fatto che, una volta che tale sistema è attivo, non sarà più necessario ricordarsi di ricaricare manualmente prima che avvenga l’addebito mensile.

Al termine del periodo gratuito la promozione Infinito 2 Mesi si disattiva automaticamente e gli utenti torneranno ad usare il pacchetto con minuti, SMS e traffico dati previsto dalla propria offerta. Inoltre è bene precisare che, durante i due mesi in cui è attiva tale opzione, gli utenti dovranno continuare a pagare il costo mensile della loro offerta principale.

Articolo precedenteiPhone SE 2022: Apple non si impegna con il nuovo modello
Articolo successivoAsus: laptop pieghevoli, potenti e leggeri al CES 2022