tronyI prezzi sono quasi azzerati da Trony, gli utenti possono davvero fare i conti con una campagna promozionale piena zeppa di occasioni molto speciali, assolutamente in grado di invogliare i consumatori all’acquisto di prodotti originariamente molto costosi.

Per risparmiare al massimo da Trony, dovete comunque sapere che è strettamente necessario recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, infatti la campagna non risulta essere al momento attiva sul sito ufficiale o da altre parti in Italia. In aggiunta, al superamento dei 199 euro di spesa è prevista la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, definita anche Tasso Zero, con pagamento automatico diretto tramite il conto corrente bancario.

Correte subito sul nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili tantissimi codici sconto Amazon gratis ed offerte assurde.

 

Trony: le offerte che nessuno si aspettava

Trony ne ha davvero per tutti, con la propria campagna promozionale riesce a rendere felici gli utenti che volevano risparmiare al massimo delle proprie possibilità, attivando una serie di riduzioni fino al 9 gennaio 2022. Il modello di punta dell’intero volantino è il solito Galaxy S21, uno dei più desiderati dell’anno appena trascorso, oggi acquistabile a 699 euro. Coloro che invece vorrebbero acquistare il primo foldable della propria vita, potranno spendere 749 euro per mettere le mani sul Galaxy Z Flip3.

Le restanti promozioni sono legate a dispositivi decisamente più economici, i quali sono rappresentati da Galaxy A52s, Vivo Y21, Oppo Find X3 Lite, Oppo A94, Galaxy A32, Xiaomi Redmi Note 10 o similari, tutti proposti a cifre che non superano i 369 euro di spesa complessivi. Per ogni altra informazione in merito all’ottimo volantino Trony, non perdetevi il sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV, incredibile rischio per DAZN gratis: gli utenti sono rovinati
Articolo successivoIliad, le due migliori tariffe di inizio 2022: prezzi ancora più low cost