sky

Sky ha annunciato la nuova formazione per gennaio 2022, che spazia da nuove serie e film al 20 anniversario di uno dei franchise cinematografici più amati della storia.ti.

Per semplificare le tue opzioni, Sky ha annunciato cosa arriverà all’inizio del prossimo anno e ci sono alcuni mega spettacoli in offerta.

Lista film in uscita su Sky

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts vedrà il trio originale riunirsi per celebrare il 20° anniversario della prima della Pietra Filosofale il giorno di Capodanno.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint si riuniranno con il regista di Harry Potter e la Pietra Filosofale, Chris Columbus, per discutere del primo film dell’amato franchise, presentato in anteprima 20 anni fa.

Lo speciale racconterà la storia della realizzazione della Pietra Filosofale attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast, invitando i fan in un magico viaggio in prima persona attraverso uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts sarà trasmesso su Sky MAX e NOWTV il giorno di Capodanno.

A Discovery of Witches Stagione 3 — 7 gennaio 2022

Il terzo e ultimo capitolo dell’adattamento della trilogia di All Souls di Deborah Harkness tornerà sui nostri schermi a gennaio. Il vampiro Matthew (Matthew Goode) e la strega Diana (Tessa Palmer) tornano dall’anno 1590 per trovare la tragedia a Sept-Tours.

Devono trovare le pagine del Libro della Vita e il libro stesso prima che sia troppo tardi, e un mostro del passato di Matthew sta aspettando il suo ritorno.

A Quiet Place Parte II — 7 gennaio 2022

Nel sequel del terrificante film del 2018 “A Quiet Place”, la famiglia Abbott deve uscire in silenzio nell’orribile mondo esterno. Ma una volta che lo fanno, si rendono conto che le creature del primo film che cacciano tramite il suono non sono il loro unico problema.

I Croods 2: una nuova era — 1 gennaio 2022

Alla ricerca di un habitat più sicuro (non è come A Quiet Place 2, promesso!), Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Leslie Mann e Peter Dinklage trovano un paradiso idilliaco e murato. Tuttavia, presto diventano i vicini della famiglia Betterman, che sono a pochi passi sulla scala evolutiva prima dei Croods.

Mentre le tensioni tra le famiglie iniziano a salire, una nuova minaccia li mette presto in un’avventura epica che li costringe ad abbracciare le loro differenze, a trarre forza l’uno dall’altro e a sopravvivere insieme.

Articolo precedenteCES 2022: Hyundai lancia Plug and Drive, Mobility of Things senza limiti
Articolo successivoCES 2022, Lenovo: modalità Smart per creare l’atmosfera giusta in casa