IPTV: clamoroso rischio, la multa da 1000 euro arriverà a tutti

Probabilmente IPTVpirateria crescerà ancora, ma di certo l’osso duro fornitogli dalla Guardia di Finanza sarà difficile da spaccare. Sono in corso tanti controlli in tutta Italia, proprio con lo scopo di distruggere questo cancro per il mondo della TV a pagamento.

L’uso delle VPN ha contribuito alla crescita di questi servizi. Sfruttata in modo legale, una VPN è un servizio consigliatissimo e facile da usare essendo protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attuale, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

 

IPTV: Guardia di Finanza e forze dell’ordine in generale alla ricerca dei furbetti

Continuano a persistere i controlli in tutto il paese, proprio con l’obiettivo di rendere la vita più semplice hai licenziatari che si occupano di pay TV. Purtroppo esistono tantissime piattaforme illegali che stanno riuscendo a portare acqua al proprio mulino con tanti nuovi utenti che pagano un massimo di 10 € al mese. 

Le ultime indagini avrebbero condotto ad un vero e proprio focolaio di furbetti, i quali erano tutti a Varese e provincia. 1800 persone sono state identificate e multate.

Il susseguirsi di azioni di contrasto sempre più frequenti ed efficaci sono il risultato della stretta collaborazione tra industria e forze dell’ordine, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno nella lotta ad un fenomeno criminale che danneggia l’intera industria sportiva, dallo sport amatoriale, agli appassionati, fino ai detentori dei diritti e i broadcaster, distruggendo posti di lavoro e creatività“.

Articolo precedentePostepay: pericolo per tutti, conti svuotati da un semplice messaggio
Articolo successivoPfizer cambia tutti i vaccini: i nuovi farmaci in arrivo a Marzo