Samsung-Galaxy-S20-FE-aggiornamento-Android-12

Il colosso sudcoreano Samsung ha da poco svelato ufficialmente anche per il mercato italiano il suo nuovo flagship “economico appartenente alla serie FE, ovvero il Galaxy S21 FE. Nonostante questo, l’azienda non sta abbandonando il suo predecessore, ovvero il Samsung Galaxy S20 FE, anzi, dato che ha da poco ricevuto l’importante aggiornamento con il nuovo software Android 12.

 

 

Samsung Galaxy S20 FE riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android 12

In queste ultime settimane il colosso sudcoreano sta aggiornando numerosi suoi dispositivi all’ultima release del software di Big G. Qualche giorno fa, abbiamo infatti visto l’update sulla serie Galaxy Note 10 ma ora, come già accennato, l’azienda ha aggiornato anche il Samsung Galaxy S20 FE.

Nel corso delle ultime ore, in particolare, è partito ufficialmente il roll out dell’aggiornamento ad Android 12 anche nel nostro paese. Si tratta di un update piuttosto importante e corposo dal punto di vista dimensionale, dato che ha una grandezza di 2361.86 MB.

Questo è dovuto non solo alla muova versione del software di Google, ma anche all’arrivo della nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, ovvero la One UI arrivata ormai alla versione 4.0. Sono state introdotte diverse novità e miglioramenti, riguardanti la grafica generale, la privacy, i widget e le varie applicazioni di sistema.

Con questo aggiornamento, possiamo dire che il Galaxy S20 FE ha già raggiunto il suo nuovo modello, il Galaxy S21 FE, appena presentato in veste ufficiale sul mercato. Vi ricordiamo che quest’ultimo dispone di un display Dynamic AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con refresh rate a 120Hz, mentre le prestazioni sono affidate al processore Snapdragon 888 5G.

Articolo precedenteApple rompe un nuovo record: la prima compagnia da 3 trillioni
Articolo successivoSony pronta ad un altro grande passo: produrre auto elettriche